giovedì 11 marzo 2010

Incipit

Era un Natale di qualche anno fa e non sapendo cosa regalare alle mie amiche mi sono improvvisata "artigiana" mettendo insieme qualche pietrina e qualche catena.
Poi con l'aiuto di qualche amica il giro si è allargato ed eccomi qua condividere insieme a voi le mie creazioni e qualche pezzo di vita.
Quand'ero piccola e mi venva chiesto cosa volessi fare "da grande" avevo tante idee creative, nessuna delle quali ha avuto successo :)
Ma la mia fantasia non è riuscita a reprimersi sotto i numeri e cacolatrici ed è così che in ogni cosa che vedo o che tocco ci metto "del mio".
E forse in questo modo sono riuscita a realizzare ogni sogno che avevo...

Se in un primo tempo il blog era nato come "vetrina" per le mie creazioni, ora ritengo sia più un diario di bordo, un pout pourri di tutta la mia vita quotidiana.
Spero che abbiate da condividere esperienze con me e spero che anche per me sia un nuovo viaggio da affrontare...


Ma ora bando alle ciancie.. Buona navigazione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D