martedì 4 gennaio 2011

Scrapbooking: che passione!

Ecco la mia nuova mania targata 2011!
Scrapbooking.. ossia l'evoluzione delle mie vecchie Smemo.. ossia conservare i ricordi della propria vita in modo creativo..
Ricordo le giornate perse a decorare i miei diari, ad incollare sopra biglietti, carte, foto .. a scrivere dediche, canzoni, segreti...

Beh, ho scoperto di recente che questa attività ha un nome e che le possibilità di fare di questa passione sono infinite!

E cosa c'è di meglio dell'iniziare vincendo un pò di materiale da qualche BlogCandy?

Ecco quelli a cui ho deciso di partecipare con i relativi premi:

BA's







Ink Cut & Fold











Delicious Papercrafting











La Cartareccia











Scrap'n for Fun













Break out the Glitter













2 commenti:

Dimmi la tua!! :D