mercoledì 20 novembre 2013

Kit Packaging Natale Shabby

Sono stata a Mondo Creativo lo scorso weekend e al contrario di quello che avevo previsto sono tornata a casa a mani vuote.. (non vi dico la faccia del principe consorte che stentava a crederci e mi ha chiesto se mi sentivo bene!!).. sì perchè una volta visti i prezzi e gli articoli.. ho pensato che non è necessario avere così tanti strumenti e materiali per riuscire in un progetto, basta quello che si ha già a disposizione e della fantasia.. in fin dei conti siamo in un momento di crisi e quello che voglio sperimentare questo Natale è l’arte di arrangiarsi con ciò che si ha già in casa.. e io ho una libreria piena di cose scrappose da poter utilizzare.. non me ne servono altre: chi ha genio si ingegna!
E’ così è nato un kit per impachettare i regali di Natale un pò insolito, un pò shabby era da un pò di tempo che avevo in mente questa combinazione di colori: craft, lilla e bianco.
All’interno del Kit:
  • 2 sacchetti decorati
  • 2 tag natalizie
  • 2 decorazioni per i sacchetti
  • 1 mix di fili di lana colorati in tinta
  • 1 mix di decorazioni miniatura
 

Ho voluto lasciare spazio creativo anche a chi lo riceverà, in modo che si diverta a combinare insieme gli elementi secondo il proprio gusto!

Kit Natale Details 1 Kit Natale Details 2 Kit Natale Details 3

2 commenti:

  1. oh mamma mia che belle!!! <3 ti ho trovata con la staffetta di blog in blog...che bella scoperta ^^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, diciamo che è un piccolo assaggio.. sono in produzione in questo periodo: il Natale da tanti spunti creativi! ;)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D