martedì 31 dicembre 2013

Happy 2014!

Con l’augurarvi un nuovo anno ricco di amore, felicità e creatività, approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo positivo 2013.

Grazie a Voi che mi seguite: qui sul Blog, su Facebook, su Instagram e nella vita quotidiana.. per esserci e per regalarmi il vostro tempo.
Grazie a coloro che mi hanno dato fiducia e si sono messi nelle mie mani creative, riempiendomi di soddisfazione e di riscontri positivi.
Grazie alle mie più care Amiche che con le loro parole hanno contribuito a darmi sostegno e supporto, a condividere i miei progetti con critiche e suggerimenti costruttivi, a farmi conoscere, a farmi credere in me stessa e darmi la forza per rendere il mio hobby ancora più reale e per esserci sempre e cmq.
Grazie al Principe Consorte, il mio critico più severo, per avermi donato uno spazio tutto mio, per ascoltarmi nei momenti peggiori, per darmi la carica e per aver la pazienza di aiutarmi a sistemare la casa dopo i miei progetti, ma soprattutto senza il quale io rischierei di perdere la bussola.

Grazie a chi ha preso ispirazione dai miei progetti per crearne dei propri, perchè non c'è conferma più grande che essere copiati.
Grazie alla riflessologia e allo yoga per avermi dato la possibilità di guardarmi dentro con occhi nuovi e sinceri e muovere i primi passi verso l'ascolto di me stessa.
Ed infine grazie a chi mi ha messo e mi metterà i bastoni tra le ruote in questo lavoro e nella vita, perchè sarà questo a darmi forza per non arrendermi e fare del mio meglio!

Buon 2014 a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D