domenica 1 dicembre 2013

Wishing List: Natale 2013

 

Ritengo che sia molto facile farmi dei regali, avendo mille passioni e mille interessi diversi.

Ma c’è sempre qualcuno che mi chiede “cosa vuoi Per Natale?”

Partendo dal presupposto che non sono più una bambina, per cui mi accontenterei di un bigliettino, quest’anno ho voluto venire incontro a queste persone con la mia lista dei desideri.

 

Wishing List

 

1. il cavaletto per la mia macchina fotografica Canon EOS 1100D

2. dei libri, gialli o romanzi

3. stampi in silicone per fare gessetti

4. Barattoli di vetro, anche riciclati di qualsiasi misura

5. caricabatteria da parete per il mio Samsung Galaxy S2

6. un traforo per lavorare il legno

7. E-book Reader: pur amando i libri di carta (e la carta in generale) devo ammettere che andare in vacanza con soli pochi grammi non sarebbe male!

 

Cosa dire di più? se me ne vengono in mente altri desideri aggiornerò la lista!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D