domenica 2 febbraio 2014

Craft Diary 2014

Questo lungo weekend mi ha dato la possibilità di scaricare la negatività accumulata nelle precedenti settimane e tornare alla vita “normale” per quello che è possibile.

Non so voi, ma io tendo sempre ad accantonare i miei progetti personali in favore di quelli altrui dicendomi “questo lo farò quando ho tempo..” .. sì buonanotte.. quando mai ho tempo????
Per una volta ho voluto coccolarmi, prendendomi del tempo e dello spazio per quello che amo di più: lavorare i materiali, abbinare i colori e cercare soluzioni pratiche e allo stesso tempo piacevoli alla vista.

Ho preso l’agenda della banca, gentilmente concessa da Vale, un po' anonima e molto seriosa e le ho dato una nuova vita con un mix di colori prevalenti che amo particolarmente: rosso e turchese.

 

IMG_3119IMG_3110IMG_3112IMG_3120IMG_3122IMG_3123IMG_3124IMG_3109

 

E’ stata una soddisfazione doppia, sia perché il risultato è stato di gran lunga superiore al progetto, sia perché occuparmi un po' di me e di quello che prediligo fare è stata la miglior terapia per il grigiore intimo degli ultimi tempi.

Trucchetto: per proteggere il lavoro molto delicato ho incartato la copertina scrappata con una cover di plastica trasparente che si usa per incartare i libri, in modo da preservarla dall’usura e dagli urti.

2 commenti:

  1. Bellissimo lavoro! Non sembra proprio l'agenda della banca!! L'hai proprio rivoluzionata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Koko.. pian pianino decluttero e riorganizzerò tutto!
      il tuo blog è fonte di grandi spunti ;)
      buona giornata!

      Elimina

Dimmi la tua!! :D