giovedì 18 settembre 2014

Bunting Flag Card

Sono sempre un pò in difficoltà con le card maschili.
Per questo biglietto di compleanno mi sono lasciata guidare dall'istinto.. ho scelto il verde, il colore dei prati e della campagna che mi ricordano tanto il mio amico Matte, che ha la fortuna di lavorare a contatto con la natura e gli azzurri del cielo.
Il resto è venuto un po da sè.. avevo in mente il movimento delle spighe del grano che ho cercato di riprodurre con questa particolare embossata e poi i festoni che si possono trovare alle sagre di paese.
Ho combinato insieme il tutto.. e questo è stato il risultato.


2 commenti:

  1. verissimo, le card maschili son sempre difficili.... niente fronzoli e fiorellini, niente strass e luccichini... :D
    complimenti per l'ottima card maschile sui toni del verde

    RispondiElimina
  2. Grazie Anna. Cerco sempre di prendere ispirazione dalle persone che le riceveranno, con gli umini però è sempre più complicato!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D