mercoledì 10 settembre 2014

Vincere

Suona un pò anni 20 il titolo.. ma ormai l'ho scritto.. pace.
Il fatto è che quelle rare volte a cui partecipo a dei giveaway non vengo mai estratta, questa volta invece la fortuna non c'entra perchè sono stata scelta, per cui sono molto più soddisfatta! ;)

Volevo ringraziare Silvia, che tempo fa ha scelto il mio commento tra tutti i consigli che le sono arrivati per iniziare la sua avventura con uno shop online, per avermi omaggiato con una delle sue creazioni e perchè il suo blog è sempre fonte di spunti e insegnamenti.

Spero che questo sia l'inizio di un'amicizia virtuale e virtuosa.
In bocca al lupo!



2 commenti:

  1. Giulia, che bella sorpresa trovare il tuo post! Ero un po' preoccupata, temevo che il mio regalino non fosse arrivato a destinazione... Però sapevo anche che eri via per le vacanze e quindi speravo in bene.
    Che bella foto che hai fatto alla mia fialetta! Ti ringrazio per il post e nuovamente per i tuoi consigli di fronte alla mia richiesta d'aiuto.
    A presto, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. sì l'ho trovato al rientro dalle vacanze. una bellissima sorpresa!
    poi tra il rientro e il virus che mi sono presa sono riuscita solo ora a scrivere il post!

    grazie a te :*

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D