martedì 23 dicembre 2014

come fare una ghirlanda di stelle 3D

In rete ho trovato molti tutorial che spiegavano come fare una ghirlanda da una gruccia.. devo ammettere che ho provato a piegare al mio volere la gruccia con scarsi risultati!!

Ho trovato per cui un metodo alternativo.. con un fil di ferro abbastanza morbido ho costruito ( a dire il vero lo ha fatto il principe consorte) due cerchi concentrici fissati su tre punti con scotch di carta o altro fil di ferro, a seconda che si voglia dare più o meno mobilità alla struttura.

Ho poi fustellato le stelle piegandole su ogni angolo per dare l'effetto 3D e con l'aiuto della colla a caldo sistemato gli strati di stelle.

Per questa ghirlanda ho  inerito una stella al centro arricchendola con un timbro natalizio ed essendo un regalo per la mia amica alessia ho cerato un pacco personalizzato che la contenesse.




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D