giovedì 31 dicembre 2015

2015 - Finale Aperto

Nessuna lista dei buoni propositi. Non vi tormenterò nemmeno con il decalogo dei successi e dei ringraziamenti. Chi mi è stato vicino sa già tutto quello che c’è da sapere.
Quest’anno si chiude con un grosso dilemma: blog o non blog?
Purtroppo gli impegni lavorativi e personali non mi consentono di dedicarmi quanto/come vorrei ed in questi giorni mi sono domandata spesso su quanto questo canale sia importante per me.
Come accade per tante decisioni mi ritrovo a stilare la lista dei pro e dei contro

Il blog fino ad ora è stato il luogo in cui ho potuto esprimermi liberamente, senza filtri. Esprimendomi anche attraverso la fotografia, caricando una serie infinita di immagini. E’ stato uno strumento per conoscere persone e studiare realtà che prima mi erano sconosciute – non di meno è stato un modo per imparare concetti base di social media e grafica. 

Il blog è stata la mia partenza e nella mia visione romantica della vita è dura doverlo abbandonare al suo destino.
Proprio per le ragioni descritte il blog richiede tempo, dedizione e cure.
Negli ultimi mesi ho scoperto di preferire altri strumenti con cui interagire - forse più in linea con il mio stile di vita frettoloso - e mi sono concentrata su questi, lasciando questa creatura un po’ in disparte.
Non so ancora cosa ne sarà di lui, nel frattempo vi auguro un felice 2016.




Mi troverete in ogni caso su tutti i canali attivi:


Come ultima ispirazione vi lascio queste immagini sulla decorazione della tavola per le feste:








Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D