martedì 2 luglio 2013

Settimana Zen


Questa è stata davvero una settimana positiva.. come non ne trascorrevo da tempo.. mi sono accadute cose bellissime ed inaspettate e ho fatto tantissime cose che amo e per cui non ho mai tempo. Questa settimana sono diventata Zen e mi sono allontanata da persone e luoghi tossici, mi sono presa delle ore per me e ho capito che nella vita bisogna essere felici.. e per esserlo basta davvero poco.

Mi hanno insegnato a guardare i fondamentali che ci sono: amore, amici, famiglia.. lavoro(?).. beh diciamo che quello c'è ma si potrebbe migliorare decisamente.. :D

 

Ecco una carrellata delle cose che mi sono successe e che ho combinato.. e che mi hanno dato la forza per cambiare.



 

 

 
 
 
Siamo partiti dal primo regalo romantico di compleanno del principe consorte..
C'è poco da dire.. è sempre il top per quello che riguarda le sorprese!



 
 
Giornata trascorsa alle terme.. in cui fortunatamente non prendeva il cellulare in modo da staccare decisamente la spina dopo le fatiche della settimana e del lavoro.
Quando sono uscita sono stata invasa da messaggi e telefonate di auguri
Ringrazio ancora di cuore tutti coloro che mi hanno riservato un pensiero.. anche cattivo! ;)
 

 
 
 
 
Poi una festicciola in famiglia dove mi hanno accolto con questa bellissima torta di compleanno a forma di borsetta YSL.
 

 
 
 
Ho sfruttato il ponte dedicandomi a questa nuova attività e decidendomi ad affrontare per la prima volta la macchina da cucire in vista del trasloco che ci attende.. ho deciso di rifare il look ad alcuni complementi..

 
 
 
 
..ed ecco il mio primo cuscino... beh devo dire che sono soddisfattissima del risultato!
beh sono fiera di me per aver affrontato il pericolo numero 1: la cerniera!!
 

 
 
 
Questo è l'ultimo acquisto per la nuova casetta.. non vedo l'ora di vedere come si sta davanti ad un camino.
 

 
 
La settimana è proseguita con una cena da un'amica che non vedevo da tempo.. vecchie amiche e tante chiacchiere.. una cena deliziosa in collegamento video con NY!
 
il tempo è davvero volato con tutti gossip a disposizione:da ripetere assolutamente..
 

 
 
 
.. e con questi impiattamenti floreali direi che siamo pronti per partecipare a masterchef!
 

 
 
Non ci siamo fatti mancare qualche calamità naturale..
nelle nostre zone sembrano diventate un must have :(
 

 
 
Una serata in grande compagnia per fare festa e ritrovarsi tutti insieme..
 
Ecco la torta dei mie secondi 16anni. ;)
L'importante è sentirsi giovani dentro, no?
 

 
 
 
A proposito di nuovi giovani.. sabato pomeriggio trascorso con un pò di shopping e relax in centro con la mamma..
che è talmente avanti da bersi uno spritz!! :D
Era da tanto che non succedeva e sono stata davvero bene a parlare con lei.
 



 
 
 
 
 
E poi tantissimi regali per cui ringrazio tutti di cuore! :*
 

Ma ecco il vero regalo che mi sono concessa!!
Grazie a ad una mia cara amica ho scovato un luogo magico per il benessere sia fisico che mentale e mi sono iscritta a due nuovi percorsi:
Riflessologia Plantare e Yoga.
E' stata una svolta epocale.. finalmente ho scoperto cosa significa prendersi cura di sè e non farsi carico dei problemi altrui.. ho imparato che a certe richieste d'aiuto bisogna dire NO!
Le mie spalle d'ora in poi caricheranno solo i miei pesi.
 
 
Tutto il resto è storia vecchia che non mi interessa più e da cui non voglio essere più coinvolta nel bene e nel male da nessun attore della storia.
Da oggi si chiude un capitolo e si riparte.
 

 

2 commenti:

  1. Quante cose in questa settimana zen! E tutte belle e perfette come spunti di riflessione!
    Se ti va passami a trovare su Fragola e Cannella
    Ti aspetto
    Nina

    RispondiElimina
  2. grazie Nina, ho già inserito il tuo blog su commafeed per rimanere sempre aggiornata. complimenti! è davvero molto carino.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D