mercoledì 3 luglio 2013

L'Atelier Dei Template


Volevo dedicare questo post a colei che ha reso possibile il restyling di questo blog!

Lei si chiama Kris e potete conoscerla meglio attraverso il suo blog “L’Atelier dei Templates”.
 
 

Da tempo volevo dare un aria meno impersonale a questo diario sociale e quando mi ha proposto lo stile scrivania ho subito pensato.. cosa mi può rappresentare meglio della location in cui prendono vita i miei progetti creativi, turistici, collettivi e personali?

Devo dire che con piccoli input è riuscita a trasformare la mia realtà reale in virtuale, ha colto subito l’essenza di quello che mi sarebbe piaciuto realizzare e devo dire ha avuto una pazienza ed una disponibilità illimitata.
Ha saputo ricreare alla perfezione l’habitat in cui vivo e soprattutto l'atmosfera che aleggia nel mio “laboratorio creativo”: la confusione, il disordine, i mille post-it, l’immancabile tazza di tè con i biscotti preferiti e ovviamente l’aiutante pasticcione numero uno.. il mio gattino diabolico!
Anche il banner lo trovo fantastico: i mille progetti che nascono dalla mia fantasia e si intrecciano tra i miei riccioli ribelli ed indomabili.

cosa dire? Sono entusiasta di questo progetto e spero di poter nuovamente collaborare con Kris nei miei futuri progetti.

Grazie ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D