lunedì 28 ottobre 2013

Il mio laboratorio magico

Dopo il restyling in montagna ci abbiamo preso gusto e abbiamo deciso di dare una svolta alla cameretta che abbiamo a casa.

Avevo bisogno di spazio per creare, elaborare e gestire tutti i miei progetti, i miei materiali e le mie idee.. insomma un posto mio dove pensare, studiare e creare.

Così dopo settimane di misurazioni e scambi di idee, ci siamo recati all’Ikea.. e questo è il risultato finale.

Vi apro le porte del mio laboratorio:

Dalla overview si evince che il colore predominante è il verde acqua: questo perchè in attesa di allargare la famiglia abbiamo deciso di stendere su una parete un colore neutro, rilassante, che richiama la natura e che piacesse ad entrambi.

Mensole per gestire libri, cd e souvenir; un lettino per eventuali ospiti e per qualche momento di relax; una scrivania davanti alle finestre per avere tanta luce e per ospitare pc, big shot e tanti barattoli pieni di colori.

IMG_2561

 

 

 

 

 

Qualche dettaglio degli oggetti che adoro e ho riposto sulle mensole: potevano mancare gatti e candele? certo che no!!

IMG_2566

IMG_2563

E poi si vola sulla scrivania.. che non è mai abbastanza grande per farci stare tutto e che (devo ammettere) ho riordinato solo per fare queste foto.. :D

Sulla scrivania ho sistemato anche la mia lampada di ranocchie, che ho comprato a Parigi tanti anni fa e che quando sono andata a convivere l’ho traslocata dalla mia vecchia cameretta..

IMG_2610

e i colori? non possono mai mancare…

IMG_2612

E poi è arrivata lei.. la tanto attesa libreria!
fortunatamente ne abbiamo trovata una delle misure esatte della nicchia.. è stata un’impresa, ma ne siamo usciti vittoriosi!!

IMG_2613

Qui ho potuto riporre tutti i barattoli, scatole, e ferri del mestiere che fino al giorno prima erano sparsi per tutta la casa.. non sapete la liberazione.

IMG_2595   IMG_2596

 IMG_2611 IMG_2603 IMG_2604

Insomma che dire.. sono davvero soddisfatta del risultato finale e di questi anni di raccolta di barattoli di vetro e scatole di latta che finalmente hanno trovato la loro collocazione spazio temporale!

Spero che la visita guidata vi sia piaciuta.

Al prossimo progetto!

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D