domenica 15 settembre 2013

Vacanze Ricreative on the Rock

Devo essere decisamente cambiata (per non dire invecchiata..) per aver deciso di trascorrere parte delle mie vacanze in montagna.. un tempo non l’avrei mai creduto possibile..

Invece merito del Principe Consorte che mi ha aperto un nuovo mondo dove ritmi e spazi sono congeniali per sfogare la mia creatività, dove si riesce a prendere il sole godendosi il refrigerio del venticello e dove il nostro Gatto Posseduto può godersi la sua libertà pascolando e cacciando tra i prati e trasformarsi in un animale domestico a tutti gli effetti una volta rientrato alla base.

Qualche scatto per condividere alcuni attimi magici e in parte innovativi per il mio vecchio life-style: paesaggi e natura incontaminata; recupero e restauro di vecchi mobili; cucito creativo; oggetti di una volta trafugati in vecchie cantine e soffitte; nuove ambientazioni shabby e country; tanto relax e momenti di convivialità.

Non posso che essere soddisfatta di tutti questi weekend di lavoro e creatività e di aver realizzato questo nido caloroso e romantico insieme al Principe.. un luogo da condividere con le persone più care.

Non posso che ringraziare tutti quelli che l’hanno reso possibile e tutti quelli che trascorreranno insieme a noi ore e momenti felici in questo nostro piccolo angolo di mondo!

Grazie.

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D