domenica 16 febbraio 2014

Drink of Choice

Il brutto di quando mi viene un’ispirazione è che fino a quando non la metto in pratica continua ad assillarmi trapanandomi il cervello.. togliendomi anche il sonno.

il tema di oggi per un contest fotografico su IG era quello in oggetto: se in un primo momento avevo pensato di scattare ad un banalissimo (ma sempre ottimo) coca ruhm.. bevanda che mi contraddistingue dall’adolescenza e con cui ho attraversato le fasi più euforiche e più dolorose della mia piccola esistenza bipolare; con una più accurata analisi ho interpretato il tema da un punto di vista più filosofico e meno demenziale.

Per di più ho voluto sviluppare la mia idea in una sottospecie di shooting.
Ammetto che ultimamente mi sto dedicando alla fotografia in modo più maniacaleo: sarà mica colpa della serie di Sky Arte sui Fotografi?
Beh sì, LO AMMETTO!.. in più qualche amica che crede in modo smisurato nelle mie abilità e mi sprona a partecipare a concorsi fotografici!

Le amiche.. vorrei sempre vedermi con i loro occhi pieni di grandi speranze e positività.

ma torniamo a noi! cosa mi servirebbe di più dunque di un sorso di autostima e fiducia per poter fare il salto?
non di fossi, che quelli ne hanno già viste di tutti i colori.. ma un salto per una vera attività!
Una di quelle che ti fanno vivere del tuo AMATO lavoro!!

e quindi quali sarebbero i miei ingredienti per questo drink?!

  • colori
  • carta
  • maglia
  • forme
  • materie
  • manualità
  • fantasia
  • interpretazione

Bottoni e ColoriDrink of Colors Drink Of ChoiceButtons and CrochetMy favourite drinksCrochet Drinks

heart and colors

Cin Cin.. alla mia! ;)

4 commenti:

  1. Cin cin! Hanno ragione le tue amiche! Bellissimo l'uncinetto a mo' di cannuccia!!

    RispondiElimina
  2. Ne w entry alla staffetta e questo Blog mi piace già un sacco.. ti ho assegnato un piccolo premio, vieni pure a ritirarlo quando vuoi: http://neomammaonboard.blogspot.it/2014/02/un-weekend-fotografico-e-tanti-ricchi.html
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ho vinto un premio????????????
      io?????????
      che bello!!! Grazieeeeeeeeeeeeee :D
      Adesso vengo a studiare come si ritira!! :D

      Elimina

Dimmi la tua!! :D