giovedì 5 giugno 2014

Netiquette

Questo blog è il mio spazio virtuale, una seconda casa.
Ogni casa ha le sue regole da seguire e rispettare, queste sono le mie.

  • Non approvo commenti anonimi, così come non apro la porta agli sconosciuti.
    L’esperienza mi ha insegnato che se una persona ci tiene a commentare e ad intrattenere un dialogo si presenta e lascia un recapito a cui può essere contattato.

  • Non concedo l’amicizia sui social a persone che non conosco, non si presentano, non hanno un recapito e mi importunano con spam o altro. 
    Non voglio sembrare snob, ma la mia privacy è stata spesso importunata e tediata da profili fake (tra l’altro di pessima qualità, perspicacia e sagacia) e finché mi sarà possibile combatterò questi comportamenti pusillanimi.

  • Non chiedetemi lo scambio come Follower: preferisco essere seguita da persone realmente interessate, a mia volta seguo privatamente o pubblicamente le persone ed i blog per cui ho stima ed interesse sincero.

  • Citare le fonti. La mia intenzione è quella di pubblicare soltanto miei scatti o mie realizzazioni, ove così non fosse provvedo con citazione della fonte. Al contrario, se qualcuno fosse interessato al mio materiale è pregato di richiederne il consenso a pubblicare o diffondere e citare la fonte essendo protetto da copyright.


Vi ringrazio anticipatamente per aver preso visione di questo post e di voler rispettare le mie scelte.


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D