venerdì 6 giugno 2014

Come organizzare i Washi Tape

Dopo aver guardato e riguardato le bellissime foto dei partecipanti, mi sono scervellata x scegliere il mio set per creare un ambiente divertente, allegro e non convenzionale.
Nessuno di quelli preparati mi convinceva così che mi sono riletta attentamente il tema del contest.. “come organizzare i washi tape” e ho optato per la soluzione più naturale.. posticipando la fase creativa per il futuro.






















Con queste immagini partecipo al contest di My Washi Tape




4 commenti:

  1. Che meraviglia i washi tape, io li adoro! Grazie per essere passata a farmi visita :)

    RispondiElimina
  2. ho sbirciato il tuo blog e mi piace e' molto ben curato...mi sono unita ai tuoi lettori con molto piacere!
    Un abbraccio e piacere di averti incontrata
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho dato una sbirciata al tuo e mi sono unita ;)
      questi contest sono sempre spunti per nuove amicizie e scoperte!

      Elimina

Dimmi la tua!! :D