domenica 27 luglio 2014

Segnalibro Orientaleggiante

Non so voi, ma per me i segnalibri sono come gli accendini:
Più se ne hanno, più se ne perdono. Incomprensibilmente.

Non sono una gran fumatrice, ma con tutte le candele che ho per casa non sono mai abbastanza!

Vi avevo raccontato di essere stata ad Abilmente lo scorso febbraio con le amiche di una vita: una delle due era stata colpita da questo timbro Orientaleggiante allo stand Magnolia.

Amo fare regali personali che rispecchiano l’identità e l’essenza di chi li riceve; sapendo di avere di fronte una lettrice accanita ho deciso di aggiungere questo pensierino ai regali del suo compleanno.

Semplice e non troppo arzigogolato, come avrete capito dal mio stile.
Un Tilda Magnolia colorato a matita come piace a me che richiama il Giappone.. che piace tanto a lei.
Colori tenui lilla e turchese, una fustellata, un'embossata e un giro di washi tape ed il gioco è fatto.


Mai regalo fu più apprezzato!



4 commenti:

  1. Hai ragione, sembra che i segnalibri abbiano il magico potere di sparire nel nulla :( Hai fatto un bel regalo! Anch'io ero stata ad Abilmente a Febbraio!
    PS. In ritardo, chiedo scusa, ma ti faccio gli auguri per il tuo quarto anniversario. Ho visto adesso il post :)

    RispondiElimina
  2. grazie silvia, sei sempre molto carina!
    :*

    RispondiElimina
  3. Carinissimo, mi piace il tuo stile!
    Scusami se passo solo ora, ma non ho ricevuto più notifica dei commenti. Purtroppo riguardo alla tua domanda Misshobby lo conosco solo per sentito dire, se vuoi ne parliamo via mail... il mio indirizzo è mammabook@yahoo.it, ma tra il 1 al 10 agosto ti avverto che potrei avere qualche problema di connessione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia. Mi segno la tua mail così parliamo in privato e mi spieghi bene cosa ne pensi.
      grazie mille per la visita.
      A presto.

      Elimina

Dimmi la tua!! :D