giovedì 31 luglio 2014

Enjoy Your Summer

Amiche care, è giunta l'ora di andare in vacanza anche per me.
Non assicuro di scrivere post durante il mio meritato ritiro per cui auguro a tutte un buone vacanze: divertitevi e riposate.

Cercherò di sopperire a questa mancanza su blogger con Instagram e/o Facebook.


Io sarò in Riviera Romagnola, a Gabicce per la precisione, nel caso qualcuna voglia passare per un saluto ;)
Qualcuno anni fa mi ha detto che avrei potuto lavorare per la Proloco ed effettivamente ripensandoci potrei - anzi sono felice di questo complimento, dal momento che ci trascorro le vacanze dal 1981.. sì dai non state lì a fare i calcoli :D
Ma cosa ci posso fare se io quel posto lo amo e ce l’ho nel cuore?
ci ho trascorso i miei momenti più felici e spensierati, i primi veri amori, le prime esperienze, la compagnia e la famiglia.
Ho un gruppo affiatatissimo di amici che per tutto l’inverno si preoccupa di incastrare date e ferie per poter esserci, stare lì.. tutti insieme ancora una volta. Il gruppo che si è allargato con mogli, mariti compagni e figli.. qualcuno si è perso per la strada ma una puntatina? almeno il weekend? Sì, dai passo a salutare.
Evvai!
E poi gli amici “importati” da Modena. Perché io amo essere un aggregatore dei miei diversi mondi e unire tutte le persone speciali che conosco in un’unica grande famiglia.. per cui negli anni abbiamo letteralmente invaso e colonizzato uno stabilimento balneare!


Ok, mi sto già esaltando al solo pensiero di fare la valigia!!

Posso girare tutto il mondo, ma come lì non starò mai bene: quando dalla A14 vedo in lontananza le tre punte di San Marino dico.. siamo arrivati a casa! (Se fossi un cane credo che scodinzolerei).

E voi ce l’avete un posto così nel vostro cuore?
Raccontatemi come trascorrerete le vostre vacanze.


Un bacione.



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D