venerdì 24 ottobre 2014

Save The DATE: It's Xmas Time

Ebbene sì.. bisogna arrivarci preparati a certi appuntamenti!

Per questo motivo, quando sono stata contattata da Anabella  di My Washi Tape e mi ha proposto questa iniziativa, l’ho trovata davvero interessante per me e tutte voi.

Di cosa si tratta? 

Beh avete un mese di tempo per diventare miei follower su uno dei miei social: blog, Facebook , Instagram, Pinterest.
Allo scadere del quale vi consegnerò un coupon per poter acquistare nel suo negozio on-line con uno speciale sconto del 15% su una spesa dal 24/11 al 1/12, in modo da avere il tempo per confezionare i vostri regali di natale con i suoi splendidi Washi!

Le regole sono semplici:

• essere miei follower
• condividere l'iniziativa


Quindi che dire.. seguitemi e passate parola alle vostre amiche.. Manca solo un mese!



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D