martedì 28 ottobre 2014

Stand Cappuccetto Rosso

Ecco svelati i misteri delle settimane precedenti!

Un progetto ambizioso che mi ha impegnato per settimane e che ho portato avanti da sola, dall’ ideazione alla messa in opera.

Regia a 360° per preparare l’allestimento dello stand Dolci Momenti alla fiera Re di Torte.
La prima volta che mi cimento in un evento no Wedding e no Party: devo dire mi sono davvero divertita sia nella fase di planning che nella realizzazione.
Se poi c’è chi ti dà fiducia e carta bianca è ancora meglio.


Il tema che ho proposto e poi scelto è stato quello di 
Cappuccetto Rosso

Per il bancone ho realizzato un arco di foglie vere recuperate dalla selva del bosco che ho integrato con ghirlande fustellate per rendere maggiormente l’idea della foresta dai sapori autunnali. Questo è stato arrcchito con nidi creati da rami di vite al cui interno sono stati inseriti gufi, uccellini e scoiattoli.
Per il fronte anteriore abbiamo creato un prato dalle intonazioni autunnali valorizzato dagli animali che popolano il bosco, quali scoiattoli, procione, volpe, lepri e cerbiatto e dai frutti del sottobosco come i funghi e foglie cadenti.

Come Focus del bancone ho inserito le sagome di Cappuccetto Rosso e del Lupo intorno al logo aziendale.

Per la decorazione del banco abbiamo utilizzato tovaglie bianche e cover a quadretti bianchi e rossi che hanno costituito il leitmotiv dello stand. Cortecce, frasche, tronchi, zucche e cestini porta macarons hanno fatto il resto.
Stesso filo conduttore con i personaggi della favola per il cupcake topper, le tag mostraprezzo, i muffin topper, i vasetti porta lecca lecca e lollipop.


Ma bando alle ciance, lascio parlare le foto! 








Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D