mercoledì 31 dicembre 2014

Bilancio di fine anno

Bilancio? Ok, mi sembra la giornata giusta! Mi limiterò solo al lato professionale dell’anno perché altrimenti risulterei prolissa e noiosa.

Attivo: tante soddisfazioni che davvero mi hanno riempito il cuore: Baby party, matrimoni, allestimento di stand, mercatini e tanto altro. Un anno fruttuoso che mi ha permesso di crescere, di mettermi alla prova, darmi una misura e riconoscere le mie mancanze e i miei limiti. Un anno produttivo che mi ha riempito le serate ed i weekend. Un anno emozionante perché ho conosciuto tante persone sia fisicamente che virtualmente e con alcune ho avuto la fortuna ed il piacere di collaborare e instaurare rapporti di stima e rispetto sia a livello personale che professionale.

Passivo: lo shop on line non ancora aperto. Rimasto un progetto nel cassetto, nell’agenda e nella mia mente ma che ho intenzione di prefissarlo come il buon proposito per l’anno a venire. Basterebbe prendere meno impegni: ma cosa ci posso fare se quando mi si propone un progetto da realizzare io non riesco a dire di no?! Mi da una carica esplosiva poter creare una situazione partendo da uno scambio di idee!

Anyway, quest’anno si è concluso. Bene o Male che sia stato farà sempre parte di me.
Adesso si cambia agenda e si riparte!


Auguri a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D