venerdì 2 gennaio 2015

Alterare l'agenda 2015

Ci eravamo lasciati nel 2014 con la parola agenda.. direi di riprendere da lì!

In origine questa era solamente una anonima agenda della banca che ho deciso di alterare perchè l'interno è completamente dedicato ai Promessi Sposi di Manzoni, romanzo odiato dai più sui banchi di scuola e che personalmente avevo apprezzato. 
Per cui questo tuffo nostalgico nel passato ho deciso di valorizzarlo con dei colori vivi e accesi che mi ricordassero la mia felice adolescenza.

felicità , allegria, spensieratezza e burrasche sentimentali sono gli elementi che  ricordo di più, per cui esplosione già nella base a righe diagonali bianche e verde. Matite colorate che non mancavano in quegli anni in cui la smemoranda sembrava una valigia; biscotti e tè per fare merenda con gli amici durante i compiti e testa tra le nuvole a pensare al principe azzurro.

Look easy e senza troppi drappeggi per far risplendere questo 2015!

E voi siete pronti per ripartire?












2 commenti:

  1. bellissimo blog e bellissime creazioni complimenti!
    ti ho conosciuta tramite il link party di lola e mi unisco molto volentieri ai tuoi followers!
    colgo l'occasione per invitarti anche al mio primo link party!
    se ti va di partecipare ti aspetto un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere! grazie mille.
    come funziona il tuo link party?

    grazie x le info!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D