martedì 27 gennaio 2015

Alterare l'Agenda 2015 #2

Dopo quella che ho alterato per me è stata l’ora di manipolare un’altra agenda.

Avendo carta bianca ho deciso di sperimentare una tecnica che non avevo mai utilizzato e mantenere uno stile naif e astratto.

Ho creato dapprima uno sfondo con le nuance dal fucsia al giallo e da lì mi sono sbizzarrita in un concept senza una vera logica. Gli strati di carta si sovrappongono e le prospettive si intersecano.
Mostri innamorati, nuvole da cui piovono cuori e alberi da cui spuntano gemme preziose. Dai prati spuntano fiocchi di neve e agli alberi si possono trovare candelabri.

Un mondo pieno di paradossi e contraddizioni dove il colore prende il sopravvento. Ma cosa sarebbe un mondo senza un bel cielo stellato?




1 commento:

  1. complimenti per le tue creazioni!
    ti ho conosciuta grazie a Lola e ti seguo con piacere simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D