lunedì 2 febbraio 2015

Stregatta Ci Cova va in onda: Apertura Shop On Line

Ebbene sì ce l’ho fatta!
E’ stato un po’ come un parto decidere se aprire o meno, fare i conti tra listino prezzi, spedizioni e commissione dovute al portale, al gestore dei pagamenti e quant’altro.
Poi è stato il momento di produrre qualcosa di carino e di vendibile, perché gli standard in rete sono molto alti e fare una cosa tanto per farla è un dispendio di tempo ed energia inutile.
Poi ci sono le foto, creare i set, posizionare gli articoli: fare e disfare e cambiare.
Proprio lì che pensi di aver finito ed invece??????????? NEIN!
C’è da completare il catalogo, descrivere gli oggetti, i materiali e le caratteristiche.
I margini di manovra sono ancora molto ampi, ma è stata e sarà sicuramente un esperienza molto interessante, soprattutto perché il bello deve ancora arrivare.


Intanto vi invito ufficialmente all’inaugurazione: i primi 5 ordini riceveranno una piccola sorpresa omaggio!
Se volete soltanto guardare la vetrina magari potete lasciare un commento che mi sarà utile per migliorare l’attività!




2 commenti:

  1. Prima o poi mi deciderò anch'io!!!! auguri, fammi sapere come va!!! baci Gabry...adesso vado a sbirciare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Gabry.. mi sono detta che bisognava farlo.. quanto meno per dire ci ho provato.
      Da questa decisione la strada è tutta in salita, ma finchè non ci provo non posso lamentarmi!

      Elimina

Dimmi la tua!! :D