mercoledì 23 settembre 2015

Party Kit Personalizzato per Cami


Quando Ale mi ha chiesto di prepararle un kit per il compleanno della piccola Camilla il mio cuore ha fatto il triplo salto mortale per la gioia.

Il nostro team è stato collaudato da tempo e si è rivelato affiatato come sempre.

I driver che mi ha dato:
  • palette oro pesca e menta
  • gelato
  • stelle
  • uno


Sia io che Ale avevamo preparato una bacheca su Pinterest per prendere ispirazione - le potete trovare qui e qui.
Come solito ho disegnato uno schizzo per studiare l’insieme, come qualcuno di voi ha visto su Instagram, per definire forme, colori e sensazioni.


Una volta reperito il materiale ci siamo trovate per una serata di gossip, craft e cucina: Davvero TOP!


Il kit comprendeva:
  • Festoni e bunting
  • copri cupcake con soggetti gelato, stella e numero uno
  • cake topper personalizzato con nome
  • cake number tag one



ma adesso qualche foto pre-installazione!










2 commenti:

  1. Davvero bello, anch'io sono in fase preparativi per il compleanno di mia filgia, due anni. ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se ho capito bene sarà a tema Masha, molto di quotato tra l'altro!
      ti auguro buon lavoro e se hai bisogno di consigli chiedimi pure!

      un abbraccio!

      Elimina

Dimmi la tua!! :D