mercoledì 30 settembre 2015

Memory Game Breakfast Time

Ebbene sì, lo ammetto: mi diverte un sacco preparare questo giochino vecchio stile.
Mi sembra di tornare bambina, quando giocavo nella mia cameretta sulla moquette verde e la carta da parati floreale.
Dopo aver preparato il memory per mia nipote ed aver riscontrato un discreto entusiasmo, ho deciso di prepararne un altro per il compleanno della Cami.
Probabilmente ci giocherà quando sarà un po’ più grande, ma intanto può esercitarsi a riconoscere le figure e imparare nuove parole. Sono rimasta davvero incantata da come questo semplice gioco da tavolo abbia un alto valore istruttivo e si presti ad essere molto versatile.
Per questo set ho usato cartocino kraft, inserti color menta, e tag bianche timbrate con i personaggi della colazione. Retro marcato stregattacicova: Un po’ di pubblicità non fa mai male!
Un layout molto basic e non troppo femminile: proprio come piace a me.
Vi mostro qualche foto che ho scattato nei vari passaggi.


Ale, che è una cara amica e crede nel mio piccolo talento, mi ha suggerito di metterli in vendita nel mio shop online. Per cui a breve ci saranno sorprese, nel caso a Natale vogliate fare un regalo 100% handmade.
Potete anche prenotare un set personalizzato scrivendomi una mail stregattacicova@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D