giovedì 3 settembre 2015

Ritorno alla routine #‎diBLOGinBLOG

Arriva come sempre Settembre, mese che io amo particolarmente perché lo vivo come una seconda primavera, dove tutto riparte e si rigenera.

Quest’anno mi sono concessa il vero lusso di ridurre a zero i pensieri relativi al lavoro 1 durante le ferie e per quanto possibile mi sono staccata anche dal cellulare e dai social. 
Avevo davvero bisogno di una pausa: Sono arrivata molto stanca a Ferragosto e avevo bisogno di rinchiudermi nel mio mondo ovattato.

Ho letto tanto, dormito ancora di più, passeggiato in riva al mare e chiacchierato a lungo con gli amici.

Né è valsa la pena.
Ora sono pronta a ripartire carica di entusiasmo e nuove idee.



Ci saranno compleanni imminenti da organizzare, un battesimo e nuove coppie da incontrare per il 2016.

Mi sto esercitando con un corso di bella scrittura con pennino e calamaio nel tempo libero: la calligrafia è un hobby che coniuga alla perfezione la mia passione per il vintage e la mania di scrittura a mano.

Poi vi dirò che con tutto il caldo patito questa estate non vedo l’ora che arrivi il freschino per di godermi una tazza di tè fumante alla vaniglia sotto una morbida coperta.
Sono pronta per un cozy fall winter!

E voi?
Magari qualche spunto dalle altre partecipanti alla staffetta!













Staffetta in cui tanti blog parleranno di un tema comune secondo la propria personalità.
qui  post di raccolta con tutte le istruzioni e i link agli altri blog!

Buona lettura.


4 commenti:

  1. La mia parola d'ordine sarà decluttering relazionale: solo ciò che vale la pena. Un impegno per tutta la stagione autunno inverno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrei cominciare anche io dall'armadio. sto già male al pensiero!! :O

      Elimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti grazie alla staffetta #DiBlogInBLog

    Anche io ho staccato tanto nel corso della mia estate e adesso...avanti tutta...più carica che mai.
    Io e la mia bimba abbiamo ripreso a pieno ritmo le nostre attività creative e abbiamo preparato un fotolibro creativo per i ricordi d'estate...ahaha...giusto per avere ancora un po' di nostalgia.
    baci e buon inizio
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana. Io vorrei preparare un album scrap delle vacanze ma sono sempre di corsa.. forse per natale ce la farò :D

      Elimina

Dimmi la tua!! :D