mercoledì 14 ottobre 2015

Party Kit per Battesimo Filippo

La nascita del piccolo Filippo per me è stato un evento traumatico: in senso buono!

Credo da sempre nel valore dell’amicizia e vedere la mia migliore amica felice con la sua nuova famiglia, mi ha riempito il cuore di gioia.

Sì perché essere amici veri significa gioire dei successi altrui.

Per citare la neo mamma, ci sono tutti quando hai bisogno che piangi. Ma quando sei felice, trovare persone che non sono invidiose è molto più complicato.

Ammiro questa super mamma che ha saputo conciliare alla perfezione i suoi spazi con le nuove esigenze, senza trascurare le sue amicizie e le sue passioni. Devo dire che da quando la sua vita è cambiata non mi ha fatto mai sentire la sua mancanza e per questo le voglio ancora più bene!

Anyway per questo battesimo mi è stata data praticamente carta bianca e mi sono sbizzarrita in alcuni progettini che avevo voglia di provare da tempo.
Da un bozzetto sul mio blocco che ho postato su IG ho definito i colori e l’insieme: volevo esularmi dal solito azzurro baby e ho optato per una combinazione ceruleo, blu petrolio, grigio e argento. L’orsetto e le stelline sono stati decisi dalla mamma.

Ho così realizzato:
  • festone personalizzato con nome
  • alberini di pompon
  • vasetti di girandole
  • cacke topper
  • cake tag
  • decorazioni per portaposate
  • realizzazione grafica della cornice ricordo


Entusiasti la mamma e il papà, complimenti dagli ospiti = Picco di soddisfazione mio!

Di seguito qualche scatto in lab.






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!! :D