giovedì 26 giugno 2014

Drin Drin

Per questo compleanno del Principe Consorte mi sono sbizzarrita con un mini album in cui si potranno inserire delle piccole foto.

.. "si potranno" non è assolutamente casuale.. poi capirete il perchè! ;)

Essendo lui un amante della bicicletta decidere la cover è stato un gioco da ragazzi e all'interno ho inserito qualche pagina a tinte abbastanza neutre arricchite da un rosso acceso.
L'abbinamento rosso - azzurro è uno dei miei preferiti e l'ho trovato particolarmente giusto per una struttura al maschile: nel corpo centrale ho costruito un inserto trasparente al cui interno svolazzano coriandoli a forma di cuore.
tutte le tag sono removibili in modo da poterle muovere a piacere una volta inserite le immagini.

Il pacco regalo l'ho decorato con i colori dello stesso motivo per fare un coordinato.

Non mi dilungo qui con immagini che potrete trovare sulla mia pagina FB quanto prima, ma vi faccio un piccolo recap.

Buona Pedalata!





3 commenti:

  1. Un album carinissimo,adoro i colori che hai usato. Complimenti!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. bellissimo! anche a me rosso e azzurro insieme piacciono tantissimo!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze x i vostri commenti positivi!

    RispondiElimina

Dimmi la tua!! :D